Marzo 2023 ha debutto nel ruolo di Carmen dall’omonima Mopera al teatro sociale di Busto Arsizio, diretta dal maestro M.Beretta e con la regia di A.Oliva. In giugno 2023 ha buttato il ruolo di Angelina da “La Cenerentola” di G.Rossini presso il teatro Torresino di Padova. A luglio 2023 ha debuttato il ruolo di
Charlotte da “Werther” J.Massenet presso il castello di Caldes (TN).
In dicembre 2023 è stata” mamma Lucia” e “maestra delle Novizie” da “Cavalleria Rusticana” e “Suor Angelica” presso il teatro “G.Verdi” di Salerno.
Mezzosoprano, ha compiuto gli studi musicali presso i conservatori di musica “Cesare Pollini” di Padova e “Antonio Buzzolla” di Adria, dove si è brillantemente diplomata in Pianoforte e in Canto. Attualmente si sta perfezionando con il mezzosoprano Luciana D’Intino. Nel mese di novembre 2014 ha interpretato, presso la Sala Carmeli di Padova, il ruolo della Suora Zelatrice nell’opera “Suor Angelica” di G.Puccini, con la regia di Mara Zampieri. Nel 2015 ha ricoperto il ruolo della Signora Guidotti nell’opera “I Due” di Nino Rota, una produzione realizzata dal conservatorio di Adria, con l’Orchestra del Conservatorio di Adria diretta dal M. Carla Delfrate e con la regia di Stefania Panighini. Si è esibita in un paio di concerti al teatro “C.Goldoni” di Venezia accompagnata dalla Serafin Youth Symphony Orchestra diretta dal maestro R.Banzato. A marzo 2018 ha cantato alcune arie d’opera dedicate all’universo femminile presso il teatro
“Mario del Monaco” di Treviso, durante lo spettacolo “Indomite donne” promosso dal comune di Treviso.
Nell’ottobre 2018 è arrivata in finale al concorso lirico “F.Lattuada” di Morimondo (Mi). Nell’autunno 2019 ha debuttato nel ruolo di Zerlina nel “Don Giovanni” di W.A.Mozart, allestito dall’Accademia Filarmonica di Camposampiero con la Venice Chamber Orchestra diretta dal Maestro P. Semenzato. A dicembre 2019 ha debuttatonel ruolo di Suzuki nella “Madama Butterfly” di G.Puccini presso il teatro “Barbarigo” di Padova e nel ruolo di Cherubino ne “Le nozze diFigaro” di W.A.Mozart presso il teatro comunale di Pergine.
A maggio 2021 è risultata finalista al concorso internazionale “Mario Orlandoni” di Como. A luglio 2021 ha debuttato il ruolo di Rosina da “Il Barbiere di Siviglia” durante il festival Ticino ,rappresentato in più teatri del Canton Ticino tra cui il conservatorio di Lugano e il Lac. Nel settembre 2021 è stata Zerlina da il “Don Giovanni” di W. A. Mozart presso il teatro “Zandonai” di Rovereto con la direzione dzzi Giuseppe Sabbatini e la regia di Nicola Ulivieri.
In ottobre 2021 ha partecipato alla masterclass tenuta da Ildebrando D’Arcangelo sulla trilogia Mozart-Da Ponte. In maggio 2022 è stata “La Ciesca” Da “Gianni Schicchi” di G. Puccini presso il teatro Comunale di Treviso durante le recite per le scuole. Sempre in maggio 2022 ha vinto il secondo premio del concorso Ba Lirica International Voice Competition e ha ricevuto il premio speciale della giuria presieduta dal Tenore Nicola Martinucci.