Si è laureata in Canto Lirico al Conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia sotto la guida del M° Luisa Giannini. Attualmente si sta perfezionando con Simone Zampieri.
E’ allieva di Raina Kabaivanska presso l’Istituto “Vecchi-Tonelli” di Modena.
E’ vincitrice e finalista di vari concorsi lirici internazionali, quali Concorso Voci Mascagnane del Teatro Goldoni di Livorno, Concorso Lirico Internazionale “E. Sordello” di Cuneo e Councors International de Belcanto “Vincenzo Bellini” a Vendome in Francia.
Ad Ottobre 2022 ha vinto il ruolo di Nedda ne “I Pagliacci” al Concorso Fausto Ricci di Viterbo che debutterà in Ottobre 2023 con l’orchestra SenzaSpine a Bologna e nei teatri del Lazio.
A Dicembre 2022 ha debuttato il ruolo di Mimì nella Boheme di Giacomo Puccini al Sofia Opera and Ballet National Theatre con la direzione di Paolo Andreoli e la regia di Boyko Bogdanov.
Ad agosto 2020 ha cantato il ruolo di Annina ne “La Traviata” Di Giuseppe Verdi all’Alexander Hall di Cortina nella stagione CortinAteatro. A Dicembre 2019 ha debuttato i ruoli di Rita nell’omonima opera di G. Donizetti e di Lauretta in “Gianni Schicchi” di G. Puccini al Teatro Comunale “Mario del Monaco” di Treviso sotto la direzione del M° Fabrizio da Ros e con la regia di Alfredo Corno. A Gennaio 2018 il ruolo di Annina ne “La Traviata” di G. Verdi al Teatro Comunale “Mario del Monaco” di Treviso, al Teatro Comunale di Ferrara e al Teatro Sociale di Rovigo. A Dicembre 2017 ha debuttato il ruolo di Sandrina nell’opera “La Cecchina” di Piccinni sempre al Teatro Comunale di Treviso. Ad aprile 2017 ha debuttato il ruolo di Matilde nell’opera Giulietta e Romeo di Zingarelli al Teatro Malibran a Venezia. E’ stata allieva al corso di “Alto Perfezionamento in repertorio verdiano” dell’Accademia Verdiana del Teatro Regio di Parma avendo la possibilità di esibirsi in vari concerti organizzati dallo stesso teatro. Ha preso parte all’ opera studio dell’Accademia di Santa Cecilia con Renata Scotto, Claudio Desderi, Anna Vandi e Cesare Scarton. Si è perfezionata con i Maestri Anna Pirozzi, Federico Longhi e Manuela Meneghello. Oltre all’attività operistica, si è esibita in vari concerti e recital di musica sacra, da camera e contemporanea in Italia e nel mondo, rappresentando anche la regione Veneto con una serie di concerti all’Expo di Astana in Kazakistan. A Settembre 2022 ha cantato al concerto organizzato da Modena Belcanto all’Istituto Italiano di Cultura a Copenaghen. A Giugno 2016 ha cantato in qualità di solista la “Petite Messe Solennelle” di Gioacchino Rossini al Teatro Olimpico di Vicenza diretta da Giovanni Battista Rigon. A Maggio 2015 ha cantato al Ministero degli Esteri a Roma per la presentazione della mostra di pittura di Andrea Vizzini. Ad Aprile 2014 è stata diretta da Monsignor Valentino Miserachs Grau nello “Stabat Mater” di Licinio Refice.