Diplomato con il massimo dei voti e la lode presso il conservatorio di Castelfranco Veneto, vince nel 1995 il concorso “Toti dal Monte” di Treviso per il ruolo di Remendado in Carmen, opera che canta a Treviso per la direzione di Peter Maag, direttore con cui collabora dal 1990 al 1998. Partecipa a numerose produzioni teatrali fra i cui titoli ricordiamo: Le Nozze di Figaro, Idomeneo, Flauto Magico, La Vedova Allegra, Nabucco, Don Pasquale, Salomè, Rigoletto, Il Trovatore, Aida, Ballo in Maschera, La Battaglia di Legnano, La Forza del Destino, Falstaff, Tosca, Madama Butterfly, Turandot, Les Contes d’Hoffmann, Il Campiello, Madame Sans Gene, La Cena delle Beffe, Lucia di Lammermoor, Carmen, La Traviata, in numerosi importanti teatri tra cui vanno menzionati: La Fenice di Venezia, Teatro Alla Scala di Milano, il Comunale di Bologna, il Massimo di Palermo, l’Arena e Teatro Filarmonico di Verona, l’Opera di Roma, il Carlo Felice di Genova, il Maggio Musicale Fiorentino, il Teatro Regio di Parma, il Teatro Regio di Torino oltre che i circuiti tradizionali di Treviso, Rovigo, Ravenna, Ferrara, Modena, Brescia, Cremona, Bergamo, Pavia, Savona, Spoleto, Pisa, Jesi, Bassano del Grappa, Padova. Collabora con direttori di fama internazionale fra cui: Peter Maag, Bruno Bartoletti, Massimo de Bernard, Donato Renzetti, Stefano Ranzani, Yoram David, Angelo Campori, Isaac Karabtschevski, Bruno Campanella e con importanti registi come Pizzi, Puggelli, Cobelli, De Hana, Zeffirelli, Cavani, De Bosio, Calenda, Garella, Nunziata, Esposito, Vick. Al Teatro degli Arcimboldi a Milano, per il Teatro Alla Scala, ha cantato nelle produzioni di Iolanta di Ciajkosvskij e Lucrezia Borgia (Oloferno Vitellozzo) di Donizetti. Presso il Teatro Verdi di Trieste ha cantato ne L’Assassinio nella Cattedrale; al Teatro Carlo Felice di Genova ha preso parte alla Salome; ha inoltre cantato nel Simon Boccanegra al Teatro S. Carlo di Napoli. Fra gli altri impegni, è stato a Verona (al Teatro Filarmonico) per Le Donne Curiose di Wolf-Ferrari; inoltre ha cantato Don Curzio nella produzione de Le Nozze di Figaro di Mozart andate in scena al Teatro Carlo Felice di Genova; e con molto successo ha preso parte alla produzione di Fedora (Il Barone Rouvel) di Giordano per il Teatro alla Scala sotto la direzione di Stefano Ranzani e per la regia di Lamberto Puggelli. Ricordiamo, inoltre, la partecipazione a: Salomè al Teatro Petruzzelli di Bari, Rigoletto al Teatro Regio di Torino, Die Zauberflöte al Teatro Carlo Felice di Genova, Carmen all’Arena di Verona e al Teatro Regio di Torino, La Traviata all’Arena di Verona.