Nata a Tokyo, ha conseguito la Laurea in Canto e il Diploma di specializzazione all’Università musicale di Tokyo. Mentre in Italia si diploma in canto al conservatorio “B. Marcello” di Venezia, sotto la guida del M° Pasquetto, con il massimo dei voti e la lode.
Nel 2013 è stata ammessa all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano dove ha studiato con grandi maestri come Renato Bruson, Luciana Serra, Luciana D’Intino, Vincenzo Scalera.
Nel 2016 è stata ammessa nella Scuola dell’Opera del Teatro Comunale di Bologna.
Nel 2012, in quanto vincitrice dell’audizione della “Scuola dell’Opera Italiana”, debutta nel ruolo di Aristea ne L’Olimpiade (D: Dohnànyi/R: Golàt) di Myslivecek presso al Teatro Comunale di Bologna.
Nel 2013 è Rosina ne La finta semplice (D:Belloli/R:Andreoni) di Michele Varriale presso il Teatro Donizetti di Bergamo.
Nel 2015 è stata Norina nel Don Pasquale (D:La Malfa/R:Marras) al Teatro Comunale di Bologna, Musetta ne La Bohème (D:Dos Santos/R:Paloscia) al Teatro F. Stabile di Potenza, Daria Garbinati ne Le convenienze ed inconvenienze teatrali (D:Trinca/R:Rousseau) al Teatro Mario Del Monaco di Treviso.
Nel 2016 è Sivene ne Le cinesi (D:Ciacci/R:Bellotto) di Gluck al Teatro Malibran di Venezia, Giulia nell’opera Aura (D:Mancuso/R:Zambon) di Luca Mosca al Teatro Mario Del Monaco di Treviso.
Nel 2017 interpreta i ruoli di: Serpina ne La serva padrona (D:Conticello/R:Giardini) di Pergolesi al Teatro comunale di Bologna, Nella in Gianni Schicchi (D:Axelrod) all’auditorium La Verdi di Milano, Annina ne La Traviata (D:Yoshida/R:Antoniozzi) al Teatro Comunale di Bologna, Violetta ne La Traviata (D:Yoshida) a Kumamoto in Giappone, Adina ne L’elisir d’amore (D:Parmeggiani/ R:Ashraf Gandomi) a Teatro Duse di Bologna e a Teatro Nuovo di Ferrara.
Nel 2018 è Una voce dal cielo nel Don Carlo (D:Mariotti/ R:Brokhaus) al Teatro comunale di Bologna, Lauretta nel Gianni Schicchi (D:Conticello/ R:Brunetti) al Teatro comunale di Bologna. A dicembre 2018 ha debuttato il ruolo di Zerlina nel Don Giovanni (D:Mariotti/R:Sivadier).
Ha luglio 2019 ha interpretato il ruolo di Violetta Valery ne La Traviata al Teatro Comunale di Bologna.
Nel 2020 è stata Fé-an-nich-ton nel “Ba-ta-clan”di J.Offenbach(Reina/Sierra) a Luglio Musicale Trapanese e Norina nel Don Pasquale per il Teatro Grande di Brescia.
Nel repertorio contemporaneo si è esibita in diversi ruoli fra cui nel 2018 Produttrice cinica del “Viaggio musicale all’inferno” di Facchinetti (Parisi/Rubeca) al Teatro Grande di Brescia, nel 2016 Giulia in “Aura” di Luca Mosca (Mancuso/Zambon) al Teatro Mario del Monaco di Treviso, nel 2013 Rosina ne “La finta semplice” di Michele Varriale (Belloli/Andreoni) al Teatro Donizetti di Bergamo e nel 2012 La Regina in “Il vestito nuovo dell’imperatore” di P. Furlani e libretto C.Rodari (Rigon/Youn) al Palazzo Pisani di Venezia.
È risultata vincitrice di numerosi concorsi lirici, nel 2011 ha vinto il concorso nazionale “Italian Opera Competition” in Giappone, nel 2013 è risultata finalista e ha vinto la borsa di studio al concorso internazionale “Toti Dal Monte” nel ruolo di Musetta ne “La bohème”, nel 2015 ha vinto il concorso internazionale “OperaLive” a Potenza, nel 2016 ha vinto il terzo premio al Concorso internazionale di canto lirico “G.B.Rubini”.